Thierry Amiel torna con un nuovo stile musicale e un nuovo look.
Non più ballate, posto all' electro. È un nuovo Thierry Amiel che è appena riapparso nelle notizie musicali. Il cantante di 36 anni è stato una rivelazione di Nouvelle Star su M6 nel 2003 (all'epoca si chiamava Searching for New Star !). Anche se non avesse vinto il volto di talento della TV Jonatan Cerrada , il nativo di Marsiglia avrebbe percorso una lunga strada, lasciando un primo album disco d'oro certificato nel 2003, seguito da un recupero di Mots Bleus di Christophe. Sono seguiti altri due lavori, pubblicati nel 2006 e nel 2010. Aveva anche interpretato Adam nel musical di Pascal Obispo Adam ed Eve nel 2012 .
Completamente fuori dal radar da allora, Thierry Amiel oggi fa un ritorno inaspettato. Capelli più corti, aspetto più forte, il cantante esegue uno spostamento musicale verso l'electro-pop con un nuovo singolo,Détends-toi, giocoso e danzante. Un primo estratto da un album, Artefact , in arrivo il prossimo settembre. Comporrà tutti i testi e co-comporrà la musica.
QUI UN BREVE VIDEO DELL'ARTICOLO
https://www.gala.fr/l_actu/news_de_stars/que-devient-thierry-amiel-de-nouvelle-star_428449?fbclid=IwAR1mj0RSmhTsMkg_GqVhCrtrDolL_P3oTq1Gw2B6It6BOFtPmo7D6nPJE9w
Nessun commento:
Posta un commento